Tariffe

Prima visita per consulenza nutrizionale

La prima visita avviene in studio ed ha la durata di circa un’ora e trenta minuti; durante il colloquio chiariremo l’obiettivo del nostro lavoro, esaminerò dettagliatamente le abitudini alimentari del paziente e prenderò atto dello stato di salute che lo stesso mi riferirà basato su diagnosi mediche già effettuate da professionisti competenti.

Dopo circa 15 giorni dalla visita spedirò al paziente via posta elettronica il piano nutrizionale dettagliato e personalizzato.

Sono disponibile a seguire il paziente per l’avvio della dieta per un periodo di sei settimane attraverso la lettura di un diario settimanale che il paziente si impegna a tenere e che rappresenterà per entrambi uno strumento oggettivo di confronto.

Sono disponibile ad effettuare consulti via skype se il paziente è impossibilitato a raggiungere lo studio ad esempio a causa della distanza.

Sono disponibile ad effettuare consulti a domicilio previo rimborso forfettario da stabilire delle spese di trasferta.

Consulenza per persona singola: Euro 106,00.

Consulenza per famiglie: Euro 158,00.

 

Visite per consulenza nutrizionale successive alla prima

Di norma effettuo almeno una visita successiva alla prima per verificare l’avvio della dieta e il suo mantenimento, per ritarare il piano nutrizionale a seguito dei risultati che via via sono conseguiti e per affrontare insieme i problemi che eventualmente si fossero presentati.

Normalmente è consigliata una visita dopo due mesi dal ricevimento della dieta.

Consulenza per persona singola: Euro 65,00.

Consulenza per famiglie: Euro 95,00.

 

 

Riflessologia plantare

La seduta ha la durata di 1 ora.

Costo per seduta: Euro 40,00.

 

Meditazione

La seduta ha la durata di 1 ora.

Costo per seduta: Euro 30,00.