CONSULENZE
Attraverso un approccio olistico alla nutrizione, esploreremo la masticazione consapevole, la cura dell’apparato gastorintestinale, tecniche e benefici del digiuno intermittente e la cucina antinfiammatoria. Imparerai a scegliere alimenti di qualità e a prenderti cura del tuo corpo dall’interno, migliorando la digestione, riducendo gonfiore e disturbi intestinali e potenziando il tuo sistema immunitario.

CONSULENZA NUTRIZIONALE INDIVIDUALE UNA TANTUM
Rivolto a chi desidera avere un parere rispetto alle strategie già in atto su alimentazioni finalizzate a:
- prevenzione di malattie cronico-degenerative
- patologie autoimmuni (diabete, tiroiditi, lupus, celiachia, vitiligine, artrite reumatoide, sclerodermia, malattie croniche intestinali), sindrome metabolica, diabete di tipo 2, resistenza insulinica, PCOS, fibromialgia, stanchezza cronica, emicrania
- gestione dei sintomi della perimenopausa e della menopausa
- disturbi gastro-intestinali: SIBO, disbiosi del colon, permeabilità intestinale, malattie croniche intestinali come il morbo di Crohn e la rettocolite ulcerosa, malattia da reflusso gastroesafogeo, intestino irritabile
E’ rivolta pertanto a chi non intende intraprendere percorsi di salute e benessere ma desidera formulare quesiti specifici ed avere indicazioni limitate a temi specifici.
La consulenza singola è rivolta anche a chi, dopo avere effettuato un percorso individuale, desidera effettuare un aggiornamento.
Consulenza singola
Consulenza singola
✓ Una singola consulenza
✓ In studio o online
✓ Durata: 60 minuti
60€
40€ per l'aggiornamento dell'eventuale piano di alimentazione
SCOPRI DI PIù
Non comporta la redazione di documenti relativi all’educazione al benessere (alimentari o gestione dello stress) e si conclude nell’ora trascorsa durante la consulenza stessa.
Può essere altresì rivolta a chi ha già concluso percorsi di benessere e intende richiedere un momento di verifica, approfondimento, aggiornamento, mantenimento.
Ogni consulenza è personalizzata rispetto agli obiettivi, alle patologie e allo stile di vita di ogni paziente.